nelace2003 Inserito: 22 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 22 luglio 2015 Buon giorno ,ho bisogno questa scheda 17ips15-4 v2 ma in rete trovo la 17ips15-4 v1 posso sostituirla con quella??????? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cimikv Inserita: 22 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2015 SI..... 17IPS15-4 V2 = 17IPS14-4 V1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 23 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2015 Ringrazio della risposta ma l'equivalente non è 17ips14-4 v1 ma 17ips15-4v1 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 30 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2015 Recuperata scheda montata ok ,poi ho notato una piccola modifica e io ho fatto sulla scheda guasta ed ecco la sorpresa funziona anche quella ,bingo bruciatura di un giorno tutto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 31 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2015 poi ho notato una piccola modifica e io ho fatto sulla scheda guasta Descrivere questa modifica è troppo difficile? Speravo di trovarla in guasti risolti ma neanche l'ombra. Evidentemente il tuo motto è " prendi ma non dare" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 31 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 2015 Scusa carlovittorio se hai letto io ho chiesto una equvalenza ,poi ho comprato e riscontrato questa modifica,ma non sai il motivo per il quale dovevo sostituire la scheda 17ipv15-4 v2,pertanto non facciamo gli ipocriti,se poi vuoi sapere il guasto con il motivo della sostituzione della scheda ti posso accontentare,fammi sapere???????????????????????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2015 attenzione ,avete già due punti di avvertimento ciascuno ,cerchiamo di essere cordiali e collaborativi ,non facciamo scattare altri cartellini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 31 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2015 Non sono io che voglio sapere ma mi pare che sia doveroso verso tutto il Forum visto che molti utenti aiutano tutti. Riccà quanti anni devo stare buono per azzerare i cartellini gialli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2015 Riccà quanti anni devo stare buono per azzerare i cartellini gialli? e mica lo so quanto purgatorio devi fare....forse ti restano a vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 31 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 2015 Riccardo Ottaviucci visto che sei sempre stato a modo posso chiederti cosa devo e dove visto che la mia richiesta è la versione di una scheda e poi si è svolto tutt'altro grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2015 non devi fare niente,semplicemente continuare a collaborare come hai sempre fatto,evitando però accenni polemici con altri utenti. Sta a te decidere se vuoi illustrare la modifica della scheda,nel qual caso interpreteresti perfettamente lo spirito del forum e cioè quello di scambiarsi informazioni ed opinioni tra amici. Nel forum a volte si prende ma spesso si dà.Tutto qui Idem per Carlovittorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 5 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2015 OK Riccardo ho messo la spiegazione e relativa foto, spero di essere stato chiaro .Buone Ferie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati