Vai al contenuto
PLC Forum

Scheda Revisione

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon giorno ,ho bisogno questa scheda 17ips15-4 v2 ma in rete trovo la 17ips15-4 v1 posso sostituirla con quella??????? grazie

Inserita:

Ringrazio della risposta ma l'equivalente non è 17ips14-4 v1 ma 17ips15-4v1 grazie

Inserita:

Recuperata scheda montata ok ,poi ho notato una piccola modifica e io ho fatto sulla scheda guasta ed ecco la sorpresa funziona anche quella ,bingo bruciatura di un giorno tutto ok

carlovittorio
Inserita:

poi ho notato una piccola modifica e io ho fatto sulla scheda guasta

Descrivere questa modifica è troppo difficile?

Speravo di trovarla in guasti risolti ma neanche l'ombra.

Evidentemente il tuo motto è " prendi ma non dare"

Inserita:

Scusa carlovittorio se hai letto io ho chiesto una equvalenza ,poi ho comprato e riscontrato questa modifica,ma non sai il motivo per il quale dovevo sostituire la scheda 17ipv15-4 v2,pertanto non facciamo gli ipocriti,se poi vuoi sapere il guasto con il motivo della sostituzione della scheda ti posso accontentare,fammi sapere????????????????????????????

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

attenzione ,avete già due punti di avvertimento ciascuno ,cerchiamo di essere cordiali e collaborativi ;),non facciamo scattare altri cartellini :lol:

carlovittorio
Inserita:

Non sono io che voglio sapere ma mi pare che sia doveroso verso tutto il Forum visto che molti utenti aiutano tutti.

Riccà quanti anni devo stare buono per azzerare i cartellini gialli?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Riccà quanti anni devo stare buono per azzerare i cartellini gialli?

e mica lo so quanto purgatorio devi fare....forse ti restano a vita :roflmao:

Inserita:

Riccardo Ottaviucci visto che sei sempre stato a modo posso chiederti cosa devo e dove visto che la mia richiesta è la versione di una scheda e poi si è svolto tutt'altro grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non devi fare niente,semplicemente continuare a collaborare come hai sempre fatto,evitando però accenni polemici con altri utenti.

Sta a te decidere se vuoi illustrare la modifica della scheda,nel qual caso interpreteresti perfettamente lo spirito del forum e cioè quello di scambiarsi informazioni ed opinioni tra amici.

Nel forum a volte si prende ma spesso si dà.Tutto qui ;)

Idem per Carlovittorio ;)

Inserita:

OK Riccardo ho messo la spiegazione e relativa foto, spero di essere stato chiaro .Buone Ferie a tutti

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

:thumb_yello: