Vicus Inserito: 22 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 22 luglio 2015 Salve, il televisore sembra avere solo il problema dello schermo nero. L'audio funziona, il telecomando pure. Ho controllato la tensione 3v3 e 1v2 sulla ssb e ci sono. Alla tcon (sharp) arrivano i 12V. Ho provato a smontare e rimontare tutti i connettori relativi alla tcon ma non ha sortito effetto. Idee? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2015 c'è la retroilluminazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vicus Inserita: 22 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2015 Si, mi son dimenticato di specificarlo. Anche i led ambilight funzionano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 23 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2015 Ciao, allora da come ti sei spiegato, potrebbe essere la t com con il fusibile aperto, oppure non e alimentata . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vicus Inserita: 23 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2015 Non so quante e quali siano le alimentazioni alla tcon però ho misurato un 12V in ingresso alla scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 23 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2015 Ok se ci sono i 12 v allora e alimentata, ora prova cosi: metti un altra tv collegata con scart a 21 poli in av e vedi se l'altra tv funziona in uscita scart. fammi una foto della scheda ssb. domanda ??? non e che per caso sia stata sostituita la scheda ssb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vicus Inserita: 23 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2015 Non riparo tv di professione e abbiamo deciso di portarla da un collega più specializzato di me. Comunque non credo sia stata sostituita la ssb. Per la prova scart me ne ricorderò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati