fadima77 Inserito: 22 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 22 luglio 2015 Buongiorno, vi chiedo aiuto in merito al seguente problema. A seguito della mancanza prolungata della corrente, in una casa in campagna, si è scaricata la batteria e la centrale (1050L) si è spenta. Al ripristino dell'alimentazione, dopo circa 2/3 giorni, la centrale ha ripreso a funzionare. Dal riavvio però non riesco più a connettermi da remoto con lo Smartleague attraverso il Nexus (inviando il SMS di connessione). Preciso che in passato più volte ho effettuato la connessione in questo modo quindi escluderei problemi di porte e indirizzamento del router. Dimenticavo di dire che la persona che mi ha ripristinato la corrente elettrica mi ha detto che sulla tastiera venivano segnalati degli errori; io pensavo che erano dovuti alla mancanza di alimentazione e volevo provare appunto ad interrogare la centrale da remoto. Ultima precisazione: il nexus risponde alle telefonate e attiva le funzioni da SMS in modo regolare. Qualcuno sa dirmi se a causa di mancanza totale di alimentazione (corrente + batteria) ci sono dei parametri da reimpostare in centrale? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati