dav974 Inserita: 12 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2015 avvisa me e Modena che veniamo a trovarti sara fatto! ...ora mi godo gli ultimi giorni di ferie e dopo ci si sente la prox settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 12 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2015 Ci contiamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blueice Inserita: 21 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2015 Il tempo passa e l'arsura cresce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dav974 Inserita: 27 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2015 Il tempo passa e l'arsura cresce....prevedo inizio lavoro forse a meta settembre...finisco prima i lavori al cad e dopo chiamo il frigorista e vediamo se da questa impresa ne esce qualcosa o se e' stato solo tempo perso...portate pazienza io lavoro da solo e non ho nessuno che mi aiuta o mi da il cambio al pc! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blueice Inserita: 27 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2015 dav974...prevedo inizio lavoro forse a meta settembre...finisco prima i lavori al cad e dopo chiamo il frigorista e vediamo se da questa impresa ne esce qualcosa o se e' stato solo tempo perso...portate pazienza io lavoro da solo e non ho nessuno che mi aiuta o mi da il cambio al pc! Ciao dav974, noi portiamo pazienza, ma con la pazienza e il caldo l'arsura cresce, e a quel punto invece che sturare il prosecco ti tocca portarci direttamente in una cantina in franciacorta, noi ci mettiamo le cannucce (da 1"1/2 ) tu basta che ci fai indicare la botte giusta e il gioco è fatto. CiaoBlueice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati