baltimora Inserito: 13 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 13 marzo 2007 Salve,Volevo chiedere il vostro aiuto per configurare un inverter della telemecanique Altivar 28E' la prima volta che ne utilizzo uno, e credo che non debba essere neanche un modello o versione recentissima.In pratica non riesco ad abilitare l'ingresso analogico in tensione, ho provato a seguire le indicazioni del manuale, ma non ci soro riuscito.Credo che mi sfugga qualche passaggio.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jawdb212 Inserita: 15 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2007 Ciao da schemma sembrerebbe sufficiente i morsetti LI1 con +24 chiusi e il comando su AI1 ;Da un'occhiata al manuale sembrerebbe che nessuna funzione dovrebbe interferire con AI1.Ripeto ho solo il manuale ed non avendo l'Altivar non ho la possilita' di provare.Sembra che LI1 ed AI1 non siano riconfigurabili quindi dovrebbero essere sempre attivi per questa determinata funzione.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baltimora Inserita: 15 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2007 Ciao, ho risolto il problema,Avendo urgenza ho chiamato direttamente la telemecanique, ho reperito il numero in qualche post qui nel forum.In pratica vi erano alcuni paramentri settati male che avevano disabilitato gli ingressi analogici.Grazie comunque del tuo valido aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati