robaldo Inserito: 23 luglio 2015 Segnala Inserito: 23 luglio 2015 tv lcd - L G 32" Questo tv funziona perfettamente - ogni tanto( raramente) la immagine si trasforma in strisce colorate verticali che riempiono tutto lo schermo (la figura scompare) che poi diventa nero - Spegnendo e riaccendendo il tv torna normale- Cosa ne pensate ? ciao-
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 luglio 2015 Segnala Inserita: 23 luglio 2015 flex da spessorare o pannello
Fulvio Persano Inserita: 24 luglio 2015 Segnala Inserita: 24 luglio 2015 Ciao. tv lcd - L G 32" Perchè non posti anche il modello ?
robaldo Inserita: 25 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 25 luglio 2015 ho provato a schiacciare il pannello sopra in alto e la immagine torna regolare- penso siano proprio i flex da spessorare- proverò e riferirò- saluti
robaldo Inserita: 26 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2015 purtroppo ho riscontrato che è lo schermo difettoso-concludo demolendo il tv
3kek1 Inserita: 26 settembre 2015 Segnala Inserita: 26 settembre 2015 Cioe' non funziona spessorando? Nel senso che non trovi lo spessore che ti fa funzionare bene...?Non ho capito ti occupi pure della demolizione?
Messaggi consigliati