Andrea Mario Inserito: 23 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 23 luglio 2015 Ciao a tutti, Chi mi può aiutare dicendomi se per codificare delle radio chiavi anche su una seconda espansione radio installata sullo stesso impianto devo forzatamente togliere il rolling code sulle due Bs100, ho una centrale 10/100.... Grazie ancora Buon lavoro a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 23 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2015 ciao, se non ricordo male devi disattivarlo solo in una poi apprendi i radiocomandi e provi prima su una ricevente poi su l'altra se al passaggio di ricevente hai un colpo a vuoto allora non va bene ma non penso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxdanmax Inserita: 23 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2015 si se attivi un secondo ricevitore perché hai problemi di portata devi disabilitare il rolling code su entrambi i ricevitori e poi acquistare la radiohiave sul secondo ricevitore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 23 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2015 MAXDANMAX sei sicuro ? l'ho fatto poche volte ma non ricordo di aver disabilitato il rolling in entrambe ma solo su una.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxdanmax Inserita: 24 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2015 se sia possibile disabilitarlo solo su una sinceramente non ho provato...da qualche parte ma non ricordo dove ho visto anche un video tutorial della inim che dice di disabilitarlo su entrambi i ricevitori.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Mario Inserita: 24 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 24 luglio 2015 OK , GRAZIE MILLE DOMANI PROVO, GRAZIE ANCORA PER IL VOSTRO AIUTO, ANDREA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati