enzo80 Inserito: 23 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 23 luglio 2015 (modificato) Buongiorno a tutti! Dopo 2 anni ho finalmente fatto installare un climatizzatore come da titolo. Ieri (1° giorno) ha funzionato perfettamente. Oggi, facendolo partire sia in modalità raffreddamento che deumidificatore, dopo circa un'oretta emette due/tre bip e si blocca con conseguente lampeggiamento del primo e del terzo led come da figura. Sapreste aiutarmi ad interpretare l'errore? Grazie mille! Modificato: 23 luglio 2015 da enzo80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo80 Inserita: 24 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 24 luglio 2015 Scusatemi... proprio nessuno conosce il significato di queste spie lampeggianti? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandroza Inserita: 25 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2015 Ciao anche io ho avuto lo stesso problema non partiva la ventola dell'unità esterna e perciò andava in blocco con le spie lampeggianti. Non volevo spendere €50 per la chiamata e 300 per la centralina ho letto nei vari forum ed ho trovato la soluzione:Era un condensatore da 1,2 microfarad che era saltato con €3 l'ho acquistato e sostituito ora funziona tutto correttamente.Grazie ed un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati