natnev1 Inserito: 23 luglio 2015 Segnala Inserito: 23 luglio 2015 Ciao a tutti gli amici del forum, ho installata una caldaia murale BERETTA KOMPAKT C.A.I.N A TIRAGGIO NATURALE, e visto che è tutta di plastica e mi sono stufato combattere con le perdite vorrei sostituirla (ora perde lo scambiatore primario e solo per il pezzo mi hanno chiesto 240E). Vorrei consigli considerando che il vano in muratura in cui è inserito non mi permette di avere molto spazio, quindi le dimensioni devono avvicinarsi a quelle delle Kompakt. Il box è all'esterno e non ha canna fumaria in comune. Se mi date consigli su modelli che siano ancora fatti con componenti in metallo e non in plastica ve ne sarei grato.
natnev1 Inserita: 27 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 27 luglio 2015 Ho letto della eco3, qualcuno può dirmi dove trovare immagini della componentistica interna. Vorrei vedere che questa non fosse tutta plastica come la kompakt
bl4st3r Inserita: 27 luglio 2015 Segnala Inserita: 27 luglio 2015 non è tutta di plastica, è tutta in ottone https://www.google.it/search?q=baxi+eco+3&espv=2&biw=1920&bih=993&site=webhp&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0CAYQ_AUoAWoVChMIhdS994T7xgIVSs9yCh1gIg2u#imgrc=wZy-2rw5hWFHHM%3A
neslyrice Inserita: 28 luglio 2015 Segnala Inserita: 28 luglio 2015 prendi una a condensazione e la fai scaricare direttamente fuori con un concentrico se è dentro un box murato (se non ho capito male) le immergas hanno la serie intra che si possono installare nei container a muro tiraggio naturale
natnev1 Inserita: 29 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 29 luglio 2015 neslyrice mi spieghi se sono obbligato ad installare una a condensazione? E' una casa che affitto e vorrei spendere poco (il giusto) Che cosa è un concentrico?(scusate l'ignoranza)
bl4st3r Inserita: 31 luglio 2015 Segnala Inserita: 31 luglio 2015 vai con la eco 3 e mi raccomando un dosatore di polifosfati all'ingresso sanitario
Messaggi consigliati