marcov271 Inserito: 23 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 23 luglio 2015 Ciao, circa due settimane fa ho installato un condizionatore LG Inverter V , da qualche giorno succede un problema strano, a volte solo nel pomeriggio dalle 15-16 fino all'una di notte il condizionatore non risponde più ai comandi. Ho provato a cambiare le batterie al telecomando, ho provato a staccare tutti gli apparecchi elettronici vicini, a staccare la corrente al condizionatore, ma niente non risponde. Cosa può causare il problema ? E' un caso che lo fa solo in certi momenti della giornata ? Grazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 23 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2015 Questa mi è nuova. Non risponde a nessun comando? On tasto mode temp up/down o solo alcuni? Mi è capitato interferenze con telecomandi tv stufe ma questa cosa a orario mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcov271 Inserita: 23 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2015 (modificato) Non risponde a nessun comando. Con la fotocamera cellulare ho notato che il led a infrarossi si accende. Può essere un problema di surriscaldamento di qualche componente ? Modificato: 23 luglio 2015 da marcov271 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 23 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2015 Se nuovo potrebbe essere la morsettiera del ricevitore di segnale ma fallo fare all'installatore o sl cat. Per non avere problemi di garanzia l'utente non deve andare oltre la pulizia filtri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcov271 Inserita: 23 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2015 Si, si non ci metto le mani. Adesso per un secondo sono riuscito a inviare il comando di spegnimento. Il condizionatore si è spento, ma dopo qualche minuto la spia "Cooling" si è riaccesa e si spegne per una frazione di secondo ogni minuto, al telecomando non risponde più e ho staccato la spina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 23 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2015 Allora probabilmente è così, la morsettiera allentata. Al ricevitore di segnale son collegati anche i led, se ti spariscono il problema è li.Facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simon1991 Inserita: 23 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2015 Immaginate fosse un Daikin Siesta.....una barzelletta da raccontare Scusate l'OT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 23 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2015 Perché Simon?Non ho capito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simon1991 Inserita: 25 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2015 (modificato) Bhe dalle 15 all' 1 di notte....probabilmente farà i notturni Vabbè lo ammetto,la battuta è delle più infelici Modificato: 25 luglio 2015 da simon1991 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 25 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2015 Ma la siesta non è il.pisolino pomeridano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati