alexcanadair Inserito: 24 luglio 2015 Segnala Inserito: 24 luglio 2015 buon pomeriggio a tutti mi ritrovo oggi con questo tv crt da 100hz e presenta questo difetto: resta in standby luce rossa premo il pulsante ch sulla tastiera va ad accendersi il led rosso diventa meno luminoso si tente un tic del relè ma torna di nuovo in standby senza che parta il trafo o altro, avete avuto a che fare con questo modello? da dove posso cominciare? grazie in anticipo.
Fulvio Persano Inserita: 24 luglio 2015 Segnala Inserita: 24 luglio 2015 Ciao. Telaio MC 036A da dove posso cominciare? Puoi iniziare dalla solita routine:condensatori elettrolitici sul primario,diodi sul secondario,finale orizzontale,saldature fredde in zona finale H ed E-W,prova della lampada,ecc... Hai lo schema ? Se non lo hai,scaricalo da QUI
alexcanadair Inserita: 27 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 27 luglio 2015 (modificato) prove fatte, tutte con successo ma la tv continua a non funzionare Modificato: 27 luglio 2015 da alexcanadair
alexcanadair Inserita: 29 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 29 luglio 2015 a differenza dei classici crt questo e da 100hz e non ho molta dimestichezza da dove cominciare, se qualcuno ha avuto a che fare con un difetto simile su questo tv o uno adiacente aiutatemi sennò prossima settimana chiamo il mio collega
alexcanadair Inserita: 8 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 8 agosto 2015 grazie lo stesso caso risolto ho chiamato il mio collega e ha risolto.
Fulvio Persano Inserita: 8 agosto 2015 Segnala Inserita: 8 agosto 2015 Ciao. grazie lo stesso caso risolto ho chiamato il mio collega e ha risolto Possiamo sapere come ?
Messaggi consigliati