Andrea Mario Inserito: 24 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 24 luglio 2015 Ciao a tutti, devo installare su una 10/100 un banalissimo pulsante che mi faccia suonare la sirena interna (sul contatto a rele'') una Ivy su bus e mi faccia patire gli sms sui telefoni abilitati, come configurare lo stesso?, ho vicino una flex con due terminali disponibili, grazie ancora x l'aiuto, ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Mario Inserita: 24 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 24 luglio 2015 ......scusate ho dimenticato di dire che il pulsante deve funzionare anche ad impianto disinserito.... grazie ancora Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gborri Inserita: 25 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2015 io ho creato un codice particolare che in modo silenzioso manda sms e avvisa i carabinieri. così se ci fosse qualcuno che costringe mia moglie ad escludere l'allarme scatta questa procedura. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da G620S-L01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati