robaldo Inserito: 25 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 25 luglio 2015 TV philips 32pfl3517H/12 - portato in laboratorio- scritta in accensione - assenza segnale- ( la mia antenna è perfetta -) ho provato a risintonizzare il tv ma non sintonizza nessun canale -viene dopo la scritta - conale non sintonizzato - solo nebbia - ho provato a collegare sinto esterno da scart e va benissimo- mi suggerite qualche idea ? grazie e ciao- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2015 solo nebbia - ??? sicuro che stai sintonizzando i canali digitali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robaldo Inserita: 25 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 luglio 2015 LA sintonia è unificata -digitale e analogica - e da -0- canali su tutti- mi viene dubbio guasto gruppo UHF - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2015 probabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robaldo Inserita: 25 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 luglio 2015 ho deciso per risolvere velocemente , di mettere un decoder esterno e tutto funziona bene con basso costo- ciao- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati