Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Lcd Grundig 32Glx 3000T Immagine Doppia

pilè

Messaggi consigliati

post-10994-0-37398700-1437815632_thumb.jSalve, ho questo tv che presenta l'immagine doppia, sia da freddo che da caldo, non risente di sollecitazioni termiche, ne la main ne la sez power, sarà un problema di main ? a qualcuno è capitato un caso simile?

grazie

allego foto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

dal pannello escono e sono termosaldati alla schedina.Come siano fissati alla matrice non lo so,forse schiacciati dalle superfici vetrose.

E' una tecnologia talmente delicata che tremo al solo pensiero di intervenire a volte

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

ho controllato anche il flat (ne ha uno solo, a meta pannello)ma non cambia nulla toccandolo,a metà flat c'è attaccata una barrettina di ferrite almeno così sembra, non so a cosa serve, ebbene questa è molto calda non so se sia normale,purtroppo non ho un'altra main o un altro pannello da provare,quindi non ho la certezza sulla causa del difetto

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato un pannello simile di un altro tv funzionante e con questo va bene, quindi il guasto è nella t-con o nel pannello, penso più alla prima perchè l'immagine saltella, come nei tv a tubo quando avevano problemi di verticale, se fosse problema di pannello l'immagine dovrebbe restare fissa se pure con difetto, nel caso si volesse riparare temo non convenga,con la stessa spesa o poco più si prendono tv migliori , che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

se fosse problema di pannello l'immagine dovrebbe restare fissa se pure con difetto

Sei sicuro ?

Secondo me è proprio il pannello il principale imputato.

Certo,posso sbagliare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

posta una foto della t-com

vedo se tra i miei rimasugli la tengo

ho avuto per diversi anni l'assistenza grundig

Modificato: da receiver
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo anche se si trovasse non si può sostituire perchè ha il flat fissato ,non si sfila :(

Modificato: da pilè
Link al commento
Condividi su altri siti