Vai al contenuto
PLC Forum

Siemens Se64A590Eu/46 Type S9It1S

LukaMax

Messaggi consigliati

Salve ragazzi,

dopo che si è rotta la molla di tenuta della porta, ho deciso di tirarla fuori dalla sua sede per togliere quella rotta e quindi andare a ordinarne una nuova. Visto che era sotto mano, ho pensato di pulire la trappola d'aria e relativo tubo dato che era un po sporco. Per fare poi le varie prove di tenuta ho utilizzato la combinazione dei tasti del timer ed eco premuti assieme e quindi accendendo l'interruttore elettrico.

Dopo varie prove l'ho rimessa nella sede, ma ora non riesco più a programmare i lavaggi, come se la pulsantiera non funzionasse. Chiaramente. invece, funziona, ma il display mi indica 99 minuti e il lavaggio funziona comunque regolarmente. Ho già provato a fare il reset premendo i due tasti auto e rapido contemporaneamente, ma non ha funzionato. Credo di aver premuto qualche tasto di troppo che mi abbia inibito l'uso dei programmi e del timer.

Gentilmente qualcuno di voi saprebbe come si può fare per sistemare sta cosa? Tipo un reset totale o una combinazione di tasti per riattivare il tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ho cambiato entrambe le molle dello sportello...

Non riesco però a selezionare i programmi... quando l'accendo rimane sempre un programma indefinito da 99 minuti... i tasti non rispondono alle pressioni, il display funziona e la lavastoviglie funziona perfettamente. Non capisco dove potrebbe essere il problema.... c'è qualche esperto che può darmi dei consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Rispolvero questa discussione.

Ho sempre lo stesso problema... ovvero i tasti non funzionano e la lavastoviglie va solo col programma "auto"...

Che sia da sostituire la.scheda?

Link al commento
Condividi su altri siti