comigr Inserito: 25 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 25 luglio 2015 Buonasera Vorrei un commento sui motorizzati della Stab per camper. Io ho già un mio parere.!!!!!! Oggi ho passato un po' di tempo con questo arnese. Vorrei avere un commento da altri a conferma della mia ipotesi. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 26 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2015 Certo, quella automatica è un bell' oggetto e per quello che fa, se lo fa bene, costa poco. Secondo me, visto che comunque appena arrivati l'amtenna è da posizionare, un sistema motorizzato per camper è abbastanza inutile. Per Hotbird e Astra basta un Sat Finder Poi, spazio permettendo, io mi porterei in campeggio una Penta o una 80 cm, non certo una 60 o peggio, una 45 cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 28 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2015 OK. Quindi sei del mio parere. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati