Luigi1960 Inserito: 25 luglio 2015 Segnala Inserito: 25 luglio 2015 Buna sera ho una Zoppas ZF207 la lavatrice si accende metto il programma e non parte lampeggia pulsate avvio/pausa Prima che si presentasse questo difetto la lavatrice ha fatto scattare il salvavita e ho sentito un botta sono andato ad riattaccare ed presentava questo problema, quindi per sicurezza ho proceduto ad sostituire elettroserratura con una nuova ma il difetto persiste. Dopo di che ho controllato il filtro antidisturbo anche questo e in buonissimo stato. Unica cosa strana e con l'inversione di fase della presa la lavatrice ci prova ha partire uno o due secondi con lo scarico poi si ferma e non fa più nulla. Se qualcuno può darmi che consiglio su cosa fare ve ne sarei molto grato in quando non so che altro fare e sto pensando che il difetto provenga dalla scheda. Aspetto delle vostre risposte per poter provare ha risolvere questo problema vi ringrazio anticipatamente per il vostro sostegno
Luigi1960 Inserita: 25 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 25 luglio 2015 (modificato) Con inversione di fase si, normalmente no ciao Luigi, non aggiungere messaggi accodati ad altre discussioni . Prosegui su questa, grazie Modificato: 26 luglio 2015 da Diomede Corso
Luigi1960 Inserita: 4 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2015 Problema risolto motore in dispersione
ex-NRGista Inserita: 4 agosto 2015 Segnala Inserita: 4 agosto 2015 Meglio così, mi dispiace non averti potuto aiutare. Sono comunque contento che sia riuscito a risolvere da solo.
Messaggi consigliati