gllpietro Inserito: 25 luglio 2015 Segnala Inserito: 25 luglio 2015 salve a tutti. ho montato un kit citofono bifamiliare della bitron a 2 fili. due citofoni sono compresi nel kit ( non mi ricordo in questo momento il modello, hanno i morsetti 1; 2; au;au;ap. ) e montati funzionano perfettamente. gli altri due citofoni della bitron sono universali, seguendo lo schema spostando gli jp2 jp3 etc. etc regolando i trimmer come da schema , questi hanno altri morsetti in più rispetto ai primi (op;op;6), ponticellandoli come da schema, al momento del collaudo emettono un fischio fastidiosissimo. ho provto varie regolazioni sul posto esterno e anche internamente ai citofoni, niente da fare se qualcuno ha usato dei diodi ho altre soluzioni e mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente. scusate il mio dilungamento non sono un frequentatore assiduo. auguro una buona serata a tutti
Fulvio Persano Inserita: 25 luglio 2015 Segnala Inserita: 25 luglio 2015 Ciao. al momento del collaudo emettono un fischio fastidiosissimo Probabile "effetto Larsen" . Dici di aver effettuato numerose regolazioni e senza esito. Anche quella del volume ?
gllpietro Inserita: 25 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 25 luglio 2015 si tutte le varie regolazioni.
Messaggi consigliati