tonyinfante78 Inserito: 25 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 25 luglio 2015 salve a tutti . in casa mia ho uno scarico con cassetta a incasso della nupigeco. lo scarico perde sempre. lo provate tutte, manovrando un po col tampone riesco a bloccare la perdite, ma devo schiacciare piu volte il tasto per farlo. qualcuno mi sa consigliare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 31 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2015 Guarda se perde il galleggiante o la campana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyinfante78 Inserita: 8 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 agosto 2015 come fare per vedere quale sono i segni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demianax Inserita: 20 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2017 Io ho smontato tutti i componenti, li ho puliti, rimontati, ma lo scarico continua a perdere (prima volta che lo facevo). Qualche suggerimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati