waNKV4 Inserito: 25 luglio 2015 Segnala Inserito: 25 luglio 2015 Vorrei installare delle canaline in tutte le stanze della casa per far passare i cavi elettrici, quelli telefonici e quelli di rete, tipo quelle che ho visto installate negli studi dentistici, perchè dovrei fare il collegamento del condizionatore al quadro elettrico e al cavo di terra e anche collegare tra loro alcuni PC e stampanti. Perciò avrei perciò bisogno di una serie completa, che comprenda tutte le componenti necessarie, canaline, curve, scatole, scatole per le prese, eccetera, e che abbia un'estetica gradevole. Inoltre la canalina dovrebbe essere divisa in due parti, una parte per farci passare i cavi elettrici e l'altra parte per farci passare i cavi telefonici e di rete. Qualcuno mi consiglia un negozio fornito ed economico e che venda anche a privati a Roma dove potrei acquistare questi pezzi?
waNKV4 Inserita: 26 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 26 luglio 2015 E anche, qualcuno ha qualche serie di canaline di questo tipo da consigliare?
waNKV4 Inserita: 26 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 26 luglio 2015 Nel frattempo ho trovato il nome preciso di quello che vorrei acquistare: sistemi di canalizzazione per impianti elettrici di distribuzione a vista. E sto guardando il catalogo della Scame.
waNKV4 Inserita: 26 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 26 luglio 2015 Mi sono già innamorato della serie di minicali Wado della Scame e ho già trovato dove acquistarla su Internet e ho visto pure che posso ottenere la detrazione fiscale sull'acquisto. A questo punto direi che sono a posto.
Messaggi consigliati