Stefano Genova Inserito: 26 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 26 luglio 2015 (modificato) Buongiorno a tutti. Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte. Vorrei acquistare un cronotermostato a programmazione settimanale con la possibilita' di impostare l'ora esatta dell'accensione della caldaia. Ovvero vorrei che si accendesse alle 05:30, per esempio, anziché alle 05:00 o alle 06:00. Anche la mezz'ora a questo punto mi andrebbe bene perché ho cercato in lungo e in largo ma non ne trovo uno con questa caratteristica. Se poteste segnalarmi qualche modello ve ne sarò grato. Buona giornata. Stefano Modificato: 26 luglio 2015 da Stefano Genova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettromega Inserita: 26 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2015 ciao io utilizzo perry fa i trenta minuti , hanno funzioni particolari per il risparmio energetico vedi zefiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Genova Inserita: 26 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2015 Grazie. Lo prendo in considerazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 26 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2015 honeywell cm.... poi non ricordo il modello esatto, c'è settimanale e giornaliero. fa la mezzora sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludario77 Inserita: 26 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2015 Prova a dare uno sguardo a Honeywell CM907i,dovrebbe avere intervalli di 10 minuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati