Marco666 Inserito: 26 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 26 luglio 2015 (modificato) Ciao a tutti, noto che sul sito Inim è scomparso il vecchio ma molto bello a livello estetico bim 100, dovendo sostituire un vecchio sensore del mio salotto, cosa ne pensate di questo nuovo sensore XDT200H? Va bene? Ovviamente lo collegherei su bus alla 1050L O consigliate questo XDT200HM CON ANTIMASCHERAMENTO? Ciao a tutti. Modificato: 26 luglio 2015 da Marco666 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 26 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2015 Ottimo. Ovviamente lo collegherei su bus alla 1050L Ovviamente NO, forse volevi dire all'espansione collegata su bus Se possa essere necessario l'anti-mascheramento all'interno di casa tua sei solo tu a poterlo decidere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco666 Inserita: 26 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2015 Si certo per l'antimask è una scelta personale, anche se a dire la verità è comunque meglio prenderlo con antimask, è sempre una funzione in più che non desta nessuna preoccupazione... Ma la domanda era se sono prodotti che vanno bene e se sono affidabili, in quanto sono appena usciti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 26 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2015 Ottimo non ti basta? se non ti basta ce ne sono una marea di sensori in giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco666 Inserita: 26 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2015 Mi basta e sopratutto mi fido di te Mario! Evidentemente l'hai già usato! Ok lo prendo, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 26 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2015 Io attualmente li ho usati da circa 2 mesi senza problemi, e inoltre uso gli Unum anti-pet di Ksenia secondo necessità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati