gino ct Inserito: 26 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 26 luglio 2015 Salve. Ho questo vecchio TV a TRC che vorrei ripristinare-magari col DTT- o come monitor. Lui, il TV, ha il finale di riga in cc, il fuse integro. Difetto caratteristici di tali TV- se ben ricordo-. Monta il 2SC5296, mi chiedevo; se posso sostituirlo con il BU2508AF accoppiandolo con un By 299! Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2015 (modificato) no,il BU è troppo lento 0,4µs contro gli 0,2µs del 2SC5296.Monta l'originale,qui lo trovi a poco. Accertati prima delle cause della sua dipartita Modificato: 26 luglio 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 26 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2015 Okkei Rik. Controllo di routine, c. a disco sul finale, saldature sul trafo segnale H, ecc.!! Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati