pilè Inserito: 26 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 26 luglio 2015 praticamente l'immagine che vedo nel display -monitor è come se riprendessi una immagine riflessa nell'acqua di uno stagno dopo avervi lanciato un sasso, l'immagine ondeggia,con intensità variabile non lo fa sempre , lo fa indifferentemente sia quando registra che non e naturalmente quando rivedo il video lo vedo con il difetto, non riesco a capire se sia un problema hardware o software, non ho trovato in rete aggiornamenti per questo modello saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pilè Inserita: 29 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 29 luglio 2015 nessuno ha avuto un problema simile o sa dirmi cosa può esserne la causa ? va a finire che sono l'unico a cui è capitata questa rogna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2015 Ciao. Evidentemente non è un difetto comune,oltretutto trattandosi di un oggetto non diffusissimo. Inoltre,per cortesia,non sollecitare le risposte,tenendo anche presente che siamo in un periodo di vacanze,quindi non tutti gli utenti seguono il forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pilè Inserita: 29 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 29 luglio 2015 infatti c'ho pensato anchio che siamo in periodo di vacanze, ma... ormai l'avevo inviato..... scusate saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistercharlie Inserita: 7 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2015 ciao è un problema di tempo sincro ottico avrà preso qualche botta, 2 mesi fà ne ho riparata una ad un pastore di una chiesa evangelica ed ho chiesto 100€ per il fatto che si deve riassestare l'ottica infatti lui stesso mi ha detto che la macchina gli era caduta a terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati