geKo44406 Inserito: 26 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 26 luglio 2015 Salve, ho lo stesso problema del lampeggio display alla discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/96262-frigorifero-ariston-combi-modello-mba-40d2-nfe-da-una-decina-di-giorni-lampeggia-lora-sul-display/ Però non riesco a capire come smontare la scheda... potreste dirmi come faccio a smontarla? Ho provato a togliere il coperchio superiore ma bisogna fare ancora molto per accedere all'elettronica del display. Potreste aiutarmi? Avreste dei service manual di frigo simili? Grazie mille a tutti e saluti, geKo44406 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geKo44406 Inserita: 27 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 2015 Grazie mille! Proprio quello che volevo sapere! Comunque ieri notte sono riuscito a trovare il service manual accedendo al sito dell'indesit con credenziali di un russo che ha un negozio in australia... Se ti interessa ti mando il pdf. Saluti, geKo44406 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geKo44406 Inserita: 27 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 2015 Ecco il link: Domani compro i condensatori e provo con l'operazione di sostituzione... incrociamo le dita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vince59 Inserita: 10 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2015 quali condensatori hai provato a sostituire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eclisse78 Inserita: 27 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2015 Cambiate tutti i condensatori colorati di rosso sulla scheda sopra al congelatore ,vedrete che Ripartirà come il primo giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco1978 Inserita: 13 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2015 (modificato) colorati di rosso? qualcuno ha foto dei componenti da sostituire ? grazie Modificato: 13 novembre 2015 da francesco1978 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geKo44406 Inserita: 18 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2016 Ce l'ho fatta! Ieri sera ho dimenticato il freezer aperto e quindi è scattato l'allarme per alta temperatura... Ovviamente non sono riuscito a resettare l'allarme a causa del riavvio... ho resettato solo quello sonoro ma il messaggio riappariva sempre poco prima del reset del display. Forza e coraggio: oggi ho messo a letto mio figlio, così ho recuperato quell'ora di tempo per dedicarmi al frigo ed ho sostituito i condensatori C33, C31, C30 e C25 con dei nuovi da 22uF 35V, dato che gli altri valori non li avevo. L'unico problema è che C25 sarebbe da 50V e non 35 come ho messo io, quindi mi riservo di sostituirlo nei prossimi giorni, insieme ad altri condensatori che mi stavo già procurando, male non gli farà dopo 11 anni di ottimo servizio! Grazie a tutti e saluti, geKo44406 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedicello Inserita: 8 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2017 grazie, anche io ho lo stesso problema, chi mi manda il manuale, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedicello Inserita: 8 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2017 grazie, anche io ho lo stesso problema, chi mi manda il manuale, grazie, scusate, non avevo visto il file...grazieeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clajian Inserita: 8 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2017 buongiorno, ho anche io lo stesso problema del display lampeggiante ma non riesco a capire come smontare la scheda, e come letto, anche quella di potenza. Il link per vedere come fare nel post di archimede57 non è più attivo. ringrazio per le eventuali risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2017 Ciao pedicello e clajian. Non accodatevi a discussioni di altri utenti, ma aprite sempre una discussione propria, evitando in questo modo di creare confusione con le risposte. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati