Vai al contenuto
PLC Forum

Lampade A Led

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao ho montato delle lampadine a led in dei faretti e qualcuna di esse è anche di emergenza sapete quelle nuove della Beghelli che non hanno bisogno di inverter a 220 mi succede che accendendo da interruttore si caricano ma quando spengo quelle di emergenza si riaccende e non dovrebbe non ho spie .ho provato a sostituirla niente.

Inserita:

premesso che non ho capito un gran che... ma se modifichi un faretto/plafoniera per aggiungere la funzione emergenza devi anche dotarla di alimentazione diretta!

Inserita:

ciao forse intendi un tipo di lampadina led della beghelli che ha una batteria interna e si accorge quando manca la fase non si accende quando manca anche il neutro si e entra in funzione l'emergenza , probabilmente il tuo interruttore interrompe il neutro anziche la fase e ti crea il disguido nb l'interruttore deve sempre interrompere la fase per problemi di sicurezza ;)

Inserita:

Ciao elettromega è proprio quel tipo di lampadina , dato che l alimentazione è provvisoria non vorrei che qual uno mi abbia girato la spina perché è giusto che mi si interrompi la fase su interruttore adesso provo e vi faccio sapere

• 2 weeks later...
Inserita:

Ciao ragazzi ho risolto la Beghelli fino ad agosto 2014 ha prodotto un tipo di lampade risultate difettose con quel problema poi a settembre le ha modificato però a me mi avevano mandato quelle vecchie

Inserita:

Ciao. Quali sono le lampadine in oggetto (puoi postare una foto o un link)? Quanto costano? :ninja:

saluti

• 4 weeks later...
Inserita:

Ciao Ligabue le lampadine si chiamano sorpresa Beghelli attacco gu10 6 watt c'è sia un kit di 5 lampadine normali  più 1 di emergenza che costa circa 42 euro oppure le puoi comprate sfuse le normali costano circa 5 euro e quella di emergenza ne costa 7 .

• 5 months later...
Inserita:

Cosa ne pensate di queste lampadine led IKEA? 

Vorrei dei pareri tecnici...

20 lm sarebbero sufficienti per un ambiente/stanza? 

Non riesco a capire se sono luce calda o fredda?

saluti

Inserita:

c'è sia un kit di 5 lampadine normali  più 1 di emergenza che costa circa 42 euro oppure le puoi comprate sfuse le normali costano circa 5 euro e quella di emergenza ne costa 7

Kit 5+1 42€

5 normali + 1 em -> 5x5 + 7x1 = 32€

Vuoi dire che il kit costa di più che comprare le lampadine sfuse?