pasderasis72 Inserito: 27 luglio 2015 Segnala Inserito: 27 luglio 2015 Ciao ho montato delle lampadine a led in dei faretti e qualcuna di esse è anche di emergenza sapete quelle nuove della Beghelli che non hanno bisogno di inverter a 220 mi succede che accendendo da interruttore si caricano ma quando spengo quelle di emergenza si riaccende e non dovrebbe non ho spie .ho provato a sostituirla niente.
sx3me Inserita: 27 luglio 2015 Segnala Inserita: 27 luglio 2015 premesso che non ho capito un gran che... ma se modifichi un faretto/plafoniera per aggiungere la funzione emergenza devi anche dotarla di alimentazione diretta!
elettromega Inserita: 28 luglio 2015 Segnala Inserita: 28 luglio 2015 ciao forse intendi un tipo di lampadina led della beghelli che ha una batteria interna e si accorge quando manca la fase non si accende quando manca anche il neutro si e entra in funzione l'emergenza , probabilmente il tuo interruttore interrompe il neutro anziche la fase e ti crea il disguido nb l'interruttore deve sempre interrompere la fase per problemi di sicurezza
pasderasis72 Inserita: 29 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 29 luglio 2015 Ciao elettromega è proprio quel tipo di lampadina , dato che l alimentazione è provvisoria non vorrei che qual uno mi abbia girato la spina perché è giusto che mi si interrompi la fase su interruttore adesso provo e vi faccio sapere
pasderasis72 Inserita: 7 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2015 Ciao ragazzi ho risolto la Beghelli fino ad agosto 2014 ha prodotto un tipo di lampade risultate difettose con quel problema poi a settembre le ha modificato però a me mi avevano mandato quelle vecchie
ligabue Inserita: 7 agosto 2015 Segnala Inserita: 7 agosto 2015 Ciao. Quali sono le lampadine in oggetto (puoi postare una foto o un link)? Quanto costano? saluti
pasderasis72 Inserita: 30 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2015 Ciao Ligabue le lampadine si chiamano sorpresa Beghelli attacco gu10 6 watt c'è sia un kit di 5 lampadine normali più 1 di emergenza che costa circa 42 euro oppure le puoi comprate sfuse le normali costano circa 5 euro e quella di emergenza ne costa 7 .
ligabue Inserita: 10 febbraio 2016 Segnala Inserita: 10 febbraio 2016 Cosa ne pensate di queste lampadine led IKEA? Vorrei dei pareri tecnici... 20 lm sarebbero sufficienti per un ambiente/stanza? Non riesco a capire se sono luce calda o fredda? saluti
hfdax Inserita: 14 febbraio 2016 Segnala Inserita: 14 febbraio 2016 Quote c'è sia un kit di 5 lampadine normali più 1 di emergenza che costa circa 42 euro oppure le puoi comprate sfuse le normali costano circa 5 euro e quella di emergenza ne costa 7 Kit 5+1 42€ 5 normali + 1 em -> 5x5 + 7x1 = 32€ Vuoi dire che il kit costa di più che comprare le lampadine sfuse?
Messaggi consigliati