SmemoM11 Inserito: 27 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 27 luglio 2015 In un sistema smartliving con modulo nexus e linea telefonica PSTN, se nel menu eventi viene abilitata l'opzione "forza chiamata su canale alternativo" nel caso in cui il canale principale per quel numero, che è stata configurato nella sezione telefono, è assente la chiamata viene dirottata sull'altro canale o attivando questa opzione in automatico la chiamata viene dirottata sul canale secondario? Nel caso in cui viene configurato come canale principale PSTN e attivato l'invio degli sms la chiamata avverrà con canale pstn e l'invio del sms dal nexus? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 28 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2015 Se l'opzione è selezionata, tutte le chiamate di quell'evento vengono forzate sul canale alternativo a quello impostato come primario. Se l'opzione non è selezionata, le chiamate vengono comunque dirottate sul canale alternativo se il primario non funziona. Se il canale principale è PSTN, gli sms vengono sempre inoltrati sul canale gsm e le chiamate vocali su pstn sempre ché la linea pstn funzioni, mentre se non funziona anche le telefonate vocali saranno inoltrate anch'esse sulla linea gsm. L'alternatività a una linea guasta è sempre assicurata. Nota: se per un evento si vuole inviare solo un sms (no vocale), occorre impostare lo stesso numero come nullo e inviare solo tramite quest'ultimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora