franco1967 Inserito: 27 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 27 luglio 2015 salve.vi espongo il mio problema. Nel 2005 mi e' stato installato un condizionatore dualsplit delonghi, una unita' nella stanza di mia figlia di 9000btu e il secondo da 12000btu nella mia camera. mi sono accorto adesso, forse perche' non l'ho mai usato che quello da 9000 non raffredda, quando lo accendo parte il compressore ma non il ventolone e dopo pochi minuti il compressore si spegne e viene emessa solo aria a temperatura ambiente. Ho controllato l'impianto e sembrerebbe tutto ok anzi ho fatto una prova perchè pensavo fosse il cavo sbrinamento. Ho provato a staccare il cavo in quello da 12000 e ho visto che anche in quello non parte il ventolone. quindi presumo che il mancato funzionamento sia dovuto proprio al fatto che parte il compressore ma non il ventolone nella unita' esterna. Dato che non riesco a trovare un tecnico nella mia zona per i fissi Delonghi.... avete un consiglio...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati