Fabio72fg Inserito: 27 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 27 luglio 2015 Mi serve aiuto. Premetto che sono un profano della materia. Ma mi rifiuto di fare qualcosa se non mi riesce di capire il perché. Ho chiamato l'assistenza e mi è stato detto che la scheda della u.e. modello S18AQU uco è bruciata e va sostituita al costo di 650 euro oltre iva e m.o. il condizionatore una volta acceso non funziona e lampeggia la spia luminosa per 5 volte. Aprendo l' u.e. nel vano scheda si vede lampeggiare fissa una lucina led rossa. Guardando bene ho notato segni di sfiammata vicino ad una reistenza o condensatore o che so io...di colore bianco a forma di parallelepipedo di circa 5 cm di altezza recante codice HMR 101203 10 W 11 K h J Possibile non si possa riparare la scheda? O sostituire solo qualche elemento della basetta? E per i costi sono davvero quelli? Se così fosse converrebbe comprare una macchina nuova. Grazie per l'attenzione e le risposte che vorrete inviarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 27 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2015 Possibile non si possa riparare la scheda? In linea di massima, le schede si possono riparare, poi dipende dal tipo di guasto, e dalla reperibilità dei componenti da sostituire. Inserisci nella discussione, le sigle esatte delle unita interne, e quella esterna, ed alcune foto, ben a fuoco e dettagliate, della scheda dell'unità esterna al fine agevolare i consigli, da parte degli utenti. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati