Vai al contenuto
PLC Forum

Avira Free Non Si Installa

Messaggi consigliati

Inserito:

buona sera. ho cancellato la vecchia versione di avira dal p.c. ( con xp) per poi dopo aver riavviato il p.c. ho scaricato di nuovo la nuova versione di avira .

con l'applicazione di avira da 4,5 mb non parte per fare l'installazione o meglio inizia solo per qualche secondo e poi si ferma .

provando a a ndare su prorieta' dell'applicazione ho tolto il blocco che si trova ai piedi della schermata di propriera' ma non installa ugualmente.

ieri sera ho fatto lo stesso sul portatile con vista e mi si e' installato con questa procedura avira.

poi ho trovato l'applicazione di avira di 214 mb e con questa e' partita l'estrazione dei file poi alla fine della barra avanzatrice del lavoro si e' bloccata l'installazione con il messaggio "impossibile trovare il,punto di ingresso " "presetup.exe"

anche questa estrazione l'ho fatta sia con il blocco e con il blocco tolto avendo lo stesso risultato.

perhe' mi succede cosi?

ho p

Inserita:

Fai una pulizia del registro con Avira Registry Cleaner,scaricabile dal sito Avira, per togliere eventuali residui dell'installazione precedente.

Se non risolvi, probabilmente hai una libreria corrotta, per ripristinare fai un uno sfc /scannow tenendo a portata di mano il CD di Windows Xp

Inserita:

ciao mik all'esecuzione dell'installazione mi chiede di spuntare 7 tipy di funzioni occorrono tutti!

Inserita: (modificato)

Avira è da diversi anni che non lo uso, quali sono questi 7 funzioni?

Ma per caso è questa la dicitura che ti esce: "Impossibile trovare un punto di ingresso in MSVCP90.dll"?

PS

Scusa non avevo letto bene che avevi scritto "presetup.exe"

Modificato: da mik21
Inserita:

le funzioi sono una lista,da spuntare prima di scaricare registry cleaner che vengono proposte e sono :

avira antivirus ecc..

avira server

avira system speedup

e altri 4 che non elenco

la dicitura che esce e';

impossibile trovare il punto di ingresso getlogica processor information della proceduda nella libreria di collegamento dinamico KERNEL 32.DLL

Inserita:
Per aggirare il problema, esaminare l'unità principale (la lettera di unità della workstation locale) e le voci nella variabile path fino a individuare le versioni non corrette dei file DLL. Quindi, eliminare i file DLL causa del problema.

Se i file DLL vengono trovati nel disco principale, è possibile disconnettere l'unità come soluzione temporanea
e' una parola a fare cio' che mi dice il messaggio sopra , io non ne sono capace.
non saprei come cominciare.
ok invece per registry cleaner, se va bene a fare solo questa operazione!
Inserita:

anche la pulizia con avira registry cleaner non si puo' fare perche' non non me la fa'

sfc/scannow quando inserisco il mio disco di windows home edition mi dice :

il cd fornito non e' corretto inserire cd di windows xp professional service pack 2 ?

Inserita: (modificato)

Tu hai il Cd della versione Home. mentre installato hai la versione pro?

Xp non è aggiornato al Service Pack 3? eventualmente devi aggiornare.

Hai un punto di rispristino prima della disinstallazione?

Prova un altro antivirus free tipo avast o avg,

Modificato: da mik21
Inserita:

CAMBIA antivirus
Ho voluto provare l'ultima versione di avira free su winXp pro virtualizzato :wallbash: , lascialo perdere!

Inserita:

non capisco come e' possibile che ho installato la pro se ho solo il disco home ba..

non credo del punto di ripristino ci sia ,comunque per adesso ti ringrazio se non si presentano delle novita' perhe' con avast tutto ok, magari e' piu' pesante, non lo so.

ciao