Johng Inserito: 27 luglio 2015 Segnala Inserito: 27 luglio 2015 (modificato) Buon pomeriggio, ho un problema con il frigo, lampeggia e non parta piu' o provato a resettare ma niente non ne vuole piu' sapere o smontato la scheda che si trova sul cruscotto della porta frigo sembra tutto perfetto non si vede bruciatura niente, sono andato al centro assistenza per informarmi quanto costa la scheda mi a detto il costo, poi mi a detto che la scheda si deve programmare, io gli detto ok programmatela, loro mi anno risposto che la scheda si deve programmare per forza sotto il frigo, anno detto pure che non sono come le lavatrice o lavastoviglie che si possono programmare anche prima? Qua mi sorge un po il dubbio, vero che la scheda del frigo si deve programmare per forza sotto il frigo? Un'altra informazione vorrei fare un tentativo, guardando bene la scheda o notato che a un rele' sulla scheda se lo cambiasse? , seccome il frigo a la partenza ritarda non ne che e' il rele ' non funziona? Prima di fare una spesa un po eccessiva? Grazie Modificato: 27 luglio 2015 da Johng
Johng Inserita: 27 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 27 luglio 2015 Grazie per la risposta, gli elettrolitici sono tutte in perfette condizione non ci sono ne bruciature e ne sono gonfie, li o forniti la foto del eticchetta e loro mi anno detto che la programmazione deve essere fatto con il frigo, un po qua mi sorge un po il dubbio
Nik-nak Inserita: 27 luglio 2015 Segnala Inserita: 27 luglio 2015 Inserisci una foto della scheda, sia lato componenti che lato saldature, più grande come dimensioni(non una miniatura ), e ben a fuoco, al fine di capire meglio. Ciao
Messaggi consigliati