Macbet Inserito: 27 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 27 luglio 2015 Salve a tutti, ho una tv Philips Plasma Mod LC4.41E AA che dopo un fulmine non si accende più. Qualcuno sa cosa può essersi bruciato? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2015 aspetta che chiedo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macbet Inserita: 28 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2015 Ok, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 28 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2015 Ciao non e quello che pensi te ,ma dovresti essere un po piu chiaro 1) hai aperto la tv 2) che controlli hai fatto 3) hai un po di pratica nei circuiti delle tv 4) il fusibile e integro?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macbet Inserita: 28 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2015 Ciao, si l'ho aperta, ho controllato il fusibile (è ok), ho testato alcune tensioni sui connettori (se non ricordo male 5V e 12V): niente tensione, visivamente non ci sono componenti bruciati o anneriti, sono pratico di elettronica in generale ma no di tv, comunque sembrerebbe la scheda di alimentazione. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2015 ehi mago! mi hai rubato la foto per il tuo avatar,ti costerà cara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 29 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2015 (modificato) Ciao se come dici e tutto ok ,ma le alimentazioni non ci sono, prova riscaldare le capacita nel primario . poi se gentilmente metti il modello della tv, sarebbe anche gradito ,ci sono 5 tv con quel telaio 4 -42 pollici +1 50 pollici e tutte le tv con alimentazione diverse . Modificato: 29 luglio 2015 da il mago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macbet Inserita: 29 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 29 luglio 2015 Ciao, volevi dire di risaldare le capacità? Per il tetelaio ti riferisci a questo?: MODEL: 42PF5321/12 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 29 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2015 Ciao le capacita' sono i condensatorini nel primario della parte alimentazione, poi come da post non ho detto di saldare ma di riscaldarli . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macbet Inserita: 29 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 29 luglio 2015 Ciao, scusa ma li devo riscaldare con una fonte esterna? o devo verificare se si riscaldano? o cosa? puoi essere più chiaro? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2015 scaldarlo con phon o con la punta del saldatore (con attenzione) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macbet Inserita: 29 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 29 luglio 2015 Ok, nel caso in cui i condensatori siano rotti, cosa dovrei vedere? Si gonfiano o cosa? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2015 no,magari il difetto scompare o cambia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati