MimmoWatt Inserito: 27 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 27 luglio 2015 Chiedo aiuto su questa tv all'accensione presenta righe alternate al violaceo, poi si scalda e le righe restano, ma diventano blu e nere, più o meno larghe e alternate.Poi,per sbaglio, ho premuto il pulsante AV,e commutando in scart1, scart2, hdm1 ecc. le righe svaniscono, perciò ho escluso che il problema venga dalla t-con, ma probabilmente dalla main board. ah! dimenticavo...controllato le tensioni dell'alimentazione, staccato l'inverter(anche se questo il 99% non c'entra), rimosso e controllato le flat del pannello che vanno alla t-con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2015 Ciao. Posta una foto del difetto,anche se il mio sospetto è il pannello...................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2015 lo fa anche il mio un LE40A756,ad ogni accensione devo passare in analogico e poi in DTT. Non è la T-con ,già cambiata.Forse è la main ,cambiata 3 anni fa con una già usata. Magari se trovo l'ispirazione e la voglia ,cerco di recuperne almeno una Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimmoWatt Inserita: 28 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2015 (modificato) Sii Riccardo, mi hai perfettamente capito: all'accensione da source passo a dtt, e il difetto svanisce. Fulvio sta sera posto un foto, ma escludo il pannello, anche perchè a freddo mi basta commutare la sorgente del segnale e tutto torna alla perfezione Modificato: 28 luglio 2015 da MimmoWatt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2015 il primo che riesce a risolvere avverte l'altro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati