Del_User_149266 Inserito: 27 luglio 2015 Segnala Inserito: 27 luglio 2015 Buonasera, da stamattina quando ho acceso la tv su la 7 ho trovato la schermata dell'emittente con scritto.....questo canale ha cambiato frequenza reinstalla la lista dei programmi. Reinstalla la lista dei programmi significa di fare una nuova ricerca oppure di cancellare tutto e di fare la nuova ricerca ? grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 luglio 2015 Segnala Inserita: 27 luglio 2015 significa cancellare la vecchia e sovrascrivere la nuova
causicurti Inserita: 27 luglio 2015 Segnala Inserita: 27 luglio 2015 Oppure se il tuo tv ha la funzione " Aggiornamento nuovi canali" fai quella.
Del_User_149266 Inserita: 27 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 27 luglio 2015 Ok grazie farò come avete detto.
Del_User_149266 Inserita: 27 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 27 luglio 2015 Grazie Riccardo e a pantaloncini ........ho cancellato tutto e ristallato...... tutto ok. Negli elettrodomestici qualcosa conosco, ma sul satellitare no, specialmente se non ho il manuale, grazie di nuovo.
Messaggi consigliati