Del_User_149266 Inserito: 27 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 27 luglio 2015 Buonasera, da stamattina quando ho acceso la tv su la 7 ho trovato la schermata dell'emittente con scritto.....questo canale ha cambiato frequenza reinstalla la lista dei programmi. Reinstalla la lista dei programmi significa di fare una nuova ricerca oppure di cancellare tutto e di fare la nuova ricerca ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2015 significa cancellare la vecchia e sovrascrivere la nuova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 27 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2015 Oppure se il tuo tv ha la funzione " Aggiornamento nuovi canali" fai quella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_149266 Inserita: 27 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 2015 Ok grazie farò come avete detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_149266 Inserita: 27 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 2015 Grazie Riccardo e a pantaloncini ........ho cancellato tutto e ristallato...... tutto ok. Negli elettrodomestici qualcosa conosco, ma sul satellitare no, specialmente se non ho il manuale, grazie di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati