Vai al contenuto
PLC Forum

Lg 26Lx1R-Ze Scatta Rele' Continuamente

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti .Il difetto di questo televisore lg 26 pollici (modello in questo momento non disponibile) alimentatore sigla yp2632t 05. 02.16. rev :a.2, si accende il led verde ,ma il televisore non si vede e non si sente, ed il rele' scatta continuamente (rimanendo sempre collegati i contatti del rele') . Ho staccatto il modulo inverter senza nessun cambiamento ed anche la t-con . Io penso che il rele' sia sicuramente rotto (sto cercando di reperire uno uguale) .Ho provato a inserire tra i contatti del rele', manualmente con un isolante di cartoncino, ma continua a scattare . Vorrei qualche consiglio soprattutto se qualcuno ha risolto questo problema .Grazie per l'eventuale aiuto.P.s. il led verde non si spegne ne' col telecomando ne' con i tasti della tv.

Inserita:

Aggiungo modello tv in discussione : 26lx1r-ze

Inserita:

Rele' sostituito ma non e' cambiato nulla purtroppo!

• 3 weeks later...
Inserita:

Cambiai anche i 16 condensatori sull'alimentazione ,trovati tra il 20 ed il 30 % scarichi (tutti) : ma niente ,televisore buttato . E' strano che questa volta nessuna risposta su questa tv ,come mai?

Inserita: (modificato)

Saranno in spiaggia unti di crema col panino in bocca...

Modificato: da davp
Inserita:

Comunque ti sei arreso un po' presto, se avevi lo schema qualcosa in + potevi provare, come ad esempio simulare il comando di on e vedere se le tensioni si presentavano, prima di dar colpa alla scheda centrale.