flamex10 Inserito: 28 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 28 luglio 2015 Ciao ragazzi, è la prima volta che mi cimento in una cosa del genere, quindi avrei bisogno del vostro cortese aiuto. Ho un router con porta usb e nei settaggi del router c'è la voce relativa alla webcam sulla sua porta usb. Non capisco però come utilizzarla o meglio come settarla. Mi date una mano dicendo per sommi capi quali sono le impostazioni principali che servono per tale collegamento? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiation74 Inserita: 28 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2015 Per esempio non sarebbe male dirci di quale router stia parlando. Normalmente NON tutte le camere USB sono supportate.....se leggi nel manuale del router sicuramente troverai il chipset di riferimento. Nel router poi teoricamente dovresti avere le impostazioni inerenti al codec da usare ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flamex10 Inserita: 28 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2015 (modificato) Io ho l'alice gate 2 plus wifi modificato con il firmware usrobotic 9108, di conseguenza non ho il manuale Modificato: 28 luglio 2015 da flamex10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiation74 Inserita: 28 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2015 Sull'emulatore Usrobotics 9108 che ho io quella porta la puoi usare solo come print server. Dove trovi i settaggi? metti qualche screenshot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flamex10 Inserita: 28 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2015 Non sono a casa quindi magari te lo post nel pom lo screen, comunque i settaggi li trovo in settaggi avanzati dove ho le voci print server e webcam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flamex10 Inserita: 28 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2015 Questa è la schermata di configurazione che si trova all'interno del menù extra setting. Extra Settings StatusStatusShareFTPD ConfigurationSamba ConfigurationPartitions and MountsPrinterWebcamWebcam - ViewLAN/WLANDHCP Static LeasesAntenna DiversityWireless ScannerWake On LanWANadslctl ConfigurationUtilityBackup Extra SettingsRestore Extra SettingsReset Extra SettingsStartup ScriptREG ButtondmesgMain MenuGo to Main Menu page Webcam Server Configuration Supported webcam detected: Enable webcam_server: Kernel module path (leave blank for spca5xx driver): Enable WAN access: Caption [%Y-%m-%d %H:%M:%S] ("none" for none): Width [320]: Height [240]: Maximum FPS [0 disabled]: JPEG compression quality (0 - 100) [60]: TCP port [8888]: Leave blank if you want to use default value. Default value is in square brackets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiation74 Inserita: 29 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2015 Devi usare un hardware compatibile con i driver spca; qui puoi trovare un elenco anche se non credo sia aggiornato http://mxhaard.free.fr/spca5xx.html Se fai una ricerca in rete magari c'è qualcosa di più attuale. Lascia il resto dei parametri come sono (a meno che non hai esigenze diverse e sai dove e come mettere le mani). La telecamera la puoi visionare sia in LAN che in WAN sulla porta 8888 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati