gerardonet Inserito: 28 luglio 2015 Segnala Inserito: 28 luglio 2015 carissimi amici del forum ho questo televisore che va in stand by con il led rosso e non si accende , ne dal telecomando ne dal televisore che cosa può essere successo se qualche amico di voi mi puo aiutare , grazie a tutti.
gerardonet Inserita: 29 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 29 luglio 2015 Loasi di Comino non ho capito che vuoi dire
gerardonet Inserita: 29 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 29 luglio 2015 si vi ringrazio per le vostre risposte ma che devo fare la devo buttare?? grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 luglio 2015 Segnala Inserita: 29 luglio 2015 contatta il link che ti ho dato e chiedi a loro
giogio160 Inserita: 30 aprile 2017 Segnala Inserita: 30 aprile 2017 Ciao a tutti, anche se è un post vecchio, ieri mi è capitato in riparazione la stessa tv, in pratica non è un problema di sw, la tv è dotato di alimentatore esterno ed il difetto stava nell alimentazione, sono riuscito ad aprire la scatolina dell alimentatore e ho trovato 2 condensatori da 16v 1500uf gonfi, sostituiti la tv si è accesa subito. Ho postato il problema che sicuramente potrà essere utile a qualcuno. Volendo con una spesa minima si può sostituire l alimentatore.
Messaggi consigliati