robbynaish Inserito: 29 luglio 2015 Segnala Inserito: 29 luglio 2015 Buobgiorno ragazzi, un vicino mi ha chiesto aiuto per comprrae una lavatrice, senza spendere troppo. Nel negozio dove è andato lui gli hanno proposto queste due soluzioni 1) Beko WMY71283PTLMB3 sulle 290 euro 2) Beko WMY81443PTLB1 sulle 390 euro che ne dite? Non gli servono tanti kg, ma un occhio ai consumi non gli dispiace. Uso.... 1-2 volte max settimana.... e nemmeno sempre a pieno carico Grazie a tutti Ale
Diomede Corso Inserita: 29 luglio 2015 Segnala Inserita: 29 luglio 2015 RIGENERATO! comprrae una lavatrice, senza spendere troppo. ecco appunto, senza spender soldi per comprar baracche Oggi ci sono veri e proprio outlet del rigenerato... basta cercare:)
ex-NRGista Inserita: 29 luglio 2015 Segnala Inserita: 29 luglio 2015 (modificato) Volevo dirlo qualche ora prima di te Diomede, ma ho preferito tacere. Sono anche io per il rigenerato, magari a gestione elettromeccanica o ibrida: costa poco e vale il triplo! Con 300-400 euro a questo punto ci prendo una Miele di seconda mano, fossi al posto del tuo vicino, poi lascia perdere i consumi: la differenza è ridicola! Modificato: 29 luglio 2015 da ex-NRGista
robbynaish Inserita: 30 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2015 E dove si potrebbero trovare qs Miele, o similari, rigenerate? Noi siamo a Roma Grazie
ex-NRGista Inserita: 30 luglio 2015 Segnala Inserita: 30 luglio 2015 Comincia a spulciare tra gli annunci su siti come subito.it, kijiji o simili.
alesicilia Inserita: 30 luglio 2015 Segnala Inserita: 30 luglio 2015 Cerca su siti come subito.it kijiji etc
Diomede Corso Inserita: 30 luglio 2015 Segnala Inserita: 30 luglio 2015 Gli stessi centri assistenza autorizzati Miele trattano rigenerato con garanzia
Messaggi consigliati