roberto1953 Inserita: 1 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 1 agosto 2015 (modificato) ...si si è spiegato benissimo! ...che fin che c' è da subire tocca a me ad esempio l' ho capito... (poi se è successo che pigiando più volte invio perché la il post non appariva subito e dopo è apparso tre volte mi sa più di un problema del vostro software) ...Però un po di maggior rispetto da chi risponde e un po meno faccine, per chi mette la sua creatività sui forum, non solo per farsela fregare, magari in futuro piacerebbe anche a me, come me ne fanno intendere anche le leggi italiane sulle ideazioni e gli spazi pubblici, grazie! Modificato: 1 agosto 2015 da roberto1953 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 1 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2015 ...Però un po di maggior rispetto da chi risponde e un po meno faccine, per chi mette la sua creatività sui forum, non solo per farsela fregare, magari in futuro piacerebbe anche a me, come me ne fanno intendere anche le leggi italiane sulle ideazioni e gli spazi pubblici, grazie! Ora mi sono veramente scocciato del tuo modo di fare e prendo i provvedimenti del caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati