Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Philips Modello 29Pt 5306/01 Non Si Accende

gerardonet

Messaggi consigliati

carissimi amici del forum questo televisore philips non si accende , trovo il 4508dx in corto lo sostituisco con un bu 2527dx adesso il televisore si accende , ma ho notato che si vede lo schermo rimpicciolito e non ho capito se è un difetto di eat oppure è il circuito est ovest , amici del forum con la vostra esperienza che mi dite di cambiare cosa ??grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

sicuro che il transistor è perfettamente equivalente? La tensione di alimentazione Vb è corretta? E' stretto in entrambi i versi o solo orizzontalmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao devi controllare le alimentazioni che siano corrette, in particolare come ha suggerito Riccardo la tensione di batteria .

comunque dubito su questa riparazione perchè lo schermo e di colore rosso ,penso che l'eat abbia scaricato ,comunque prima di scrivere ancora, metti il suo

finale horrizontale bu4508dx che lavora in modo totalmente diverso dal bu2527dx fammi sapere l'esito.

Link al commento
Condividi su altri siti

si mago ho messo il bu 4508dx , ma il difetto è lo stesso ho controllato ci sono i 140 volt però non ho lo schema poi un'altra cosa ho provato a regolare lo screen del trasformatore ma non ci riesco , mi stacca sempre che è potuto succedere grazie a tutti ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao lo screen a tv spenta lo regoli piu meno a meta, poi accendi la tv,se resta accesa, regola ancora finche non vedi la pagina quasi nera .

Se ancora non funziona misura quanti homm ha il giogo sia il verticale che l'orizzontale, se sono corretti, controlla i poliestere nella deflessione hz visto che e saltato il bu che non sia propio li diffetto .

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo il telaio è SL01 si adesso comincio a controllare i condensatori sull'orizzontale come ha detto il mago e dopo vi faccio sapere .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Riccardo il telaio e L01.1E ATTENZIONE se stacchi i conettori ,ci sono due conettori uguali ,quello della tastiera va' di fianco al rele

Link al commento
Condividi su altri siti