blumagic Inserito: 29 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 29 luglio 2015 (modificato) Salve a tutti!.. oggi mi è entrato in laboratorio un toshiba 32l4333d che si avviava fino al logo toshiba rimanendo retroilluminato ma senza suono, immagine e ricezione di comandi, sia dal telecomando che dalla tastiera... ho immaginato che si era perso il software, sono andato sul sito ufficiale l ho scaricato, inserito nella pennetta, messo nella porta usb della tv... magicamente l apparecchio si è ripreso i file tornando a darmi la possibilità di riprogrammarlo... arrivando alla scansione dei canali ben 360 oggi su roma mi rimane su avanzamento 100% ma non finisce la memorizzazione senza ricevere alcun tipo di comando exit return ecc ecc... mi costringe a togliergli l'alimentazione e quando la rimetto lo trovo su teleambiente programmato con tutti i 360 canali... volevo tentare un reset dal menù di servizio riesco ad entrarci premendo mute dal telecomando e menù dalla tastiera, mi nascono delle scritte in alto a sinistra e una s in alto a destra ma non riesco a trovare un modo per resettarlo da li... ps se lo programmo a mano non crea problemi... ma non penso il cliente mi accetti questo modo alternativo di programmazione. Qualcuno di voi ha risolto questo problema in qualche modo??? ringrazio tutti! Modificato: 29 luglio 2015 da blumagic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genius54 Inserita: 30 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2015 Dai un Reset dal menu normale poi prova a reinserire il software, oppure se ha l ethernet collegalo alla rete e lancia l aggiornamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blumagic Inserita: 31 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 2015 (modificato) Ciao grazie per la tua risposta! il reset dal menu utente ne ho fatti diversi senza avere risultati positivi, collegarlo a internet neanche perchè ha già l ultima versione software.. mi manca provare a rinserirlo il software appena il cliente mi porta il telecomando originale c provo e ti faccio sapere grazie ancora!. Modificato: 31 luglio 2015 da blumagic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blumagic Inserita: 1 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 1 agosto 2015 Ho rimesso il software niente da fare si blocca sullo stesso punto avanzamento 100% e non si schioda da li... non credo sia un problema di memoria perchè quando lo riaccendo lo trovo con i 360 canali, penso più un bug del software spero facciano degli aggiornamenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati