Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Buono Di 150€

Messaggi consigliati

alessandro.canazza
Inserito:

Ho un buono di 150€ presso un negozio di Padova che vende solo materiale elettrico.
L'impianto di casa mia ha solo 2 anni ed è completato.

Qualcuno mi può consigliare come lo posso spendere?
Per esempio un qualche componente che prima o poi si usura oppure un qualcosa che migliora i consumi o uno strumento che prima o poi servirà.

Grazie. E scusate per la domanda molto generica.

Alessandro

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

io lo spenderei in materiale di consumo,tipo lampade,batterie,multiprese ecc,serviranno di sicuro prima o poi.

Con 150€ non ci si può sbizzarrire tanto oggi..

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

e a seconda dell'uso che ne farai....un multimetro di medio valore...100 Euro ( non una cinesata da 19,90 e non un super tecno da 400 )

serva casa...per auto..piccole riparazioni e hobbistica elettrica....

Inserita:

Io concordo con Riccardo, materiale di consumo che viene sempre buono...

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se non sei un professionista puoi includere anche il multimetro cinese da 12,99€ tuttofare

Inserita: (modificato)

magari qualche timer per programmare e i tempi di accensione e spegnimento delle luci esterne o del boiler, per il resto, forse delle prolunghe, che tanto quando servono o non ci sono o non sono mai abbastanza lunghe, qualche cacciavite isolato, specie di quelli piccoli a taglio, che sono utilissimi in mille occasioni, fatti un giretto nel negozio, magari vedi qualche cosa che ti serve

Modificato: da D80
Inserita:

il timer programmatore settimanale, non giornaliero, non si sa mai...

alessandro.canazza
Inserita:

penso che opterò per i materiali di consumo. Comunque grazie a tutti!