VINZENT Inserito: 30 luglio 2015 Segnala Inserito: 30 luglio 2015 Gentilissimi avrei l'esigenza di acquistare o realizzare un convertitore di segnale per emulare una temperatura PTC. Il mio pilotaggio e 4-20mA o 0-10Volt,quello piu' comodo, e l'uscita di questa convertitore deve essere in ohm 150 circa Cosa mi suggerite di fare eo se ce qualche azienda che li realizza. Grazie
tesla88 Inserita: 30 luglio 2015 Segnala Inserita: 30 luglio 2015 Cioè, vuoi un convertitore analogico che prendendo in ingresso un segnale 0-10V oppure 4-20mA ti restituisca in uscita una "RTD" ? Non so se vi siano produttori che fanno questo tipo di convertitore perchè la tua è un'applicazione "inversa" a quella normalmente richiesta ovvero convertire il valore di una PT100 in tensione / corrente.
VINZENT Inserita: 30 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2015 esattamente. Non esiste in commercio...ma ho la necessita di realizzarne n pezzi.
Mirko Ceronti Inserita: 30 luglio 2015 Segnala Inserita: 30 luglio 2015 https://www.plcforum.it/f/topic/183137-convertitore-v-ohm-oppure-maohm/ Saluti Mirko
Messaggi consigliati