gettis Inserito: 30 luglio 2015 Segnala Inserito: 30 luglio 2015 Buonasera.Questa tv ha l'audio ma non il video.Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema con questa tv?Eventualmente mi dite da dove posso iniziare a controllare.Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 luglio 2015 Segnala Inserita: 30 luglio 2015 un plasma è difficile da riparare anche avendolo sottomano,figuriamoci a distanza e senza avere un minimo di riscontri e misure effettuate almeno sull'alimentatore
gettis Inserita: 16 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 16 agosto 2015 Trovato il problema;ci stanno le due schede che sono collegati al pannello guaste e che si possono misurare con il tester come da filmato che allego.
Fulvio Persano Inserita: 16 agosto 2015 Segnala Inserita: 16 agosto 2015 Ciao. Trovato il problema;ci stanno le due schede che sono collegati al pannello guaste Hai detto niente................... Hai idea del loro costo,ammesso che ci sia anche la reperibilità ?
gettis Inserita: 17 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 17 agosto 2015 Si certo Fulvio mi sono già informato e costano 70 euro ciascuna scheda
Messaggi consigliati