mickymix Inserito: 30 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 30 luglio 2015 Salve, scusate, ho postato la mia domanda prima della presentazione... (anche se a dire il vero sono registrato già da un po'...). Non mi ero reso conto dell'esistenza di questa parte del forum (di solito e' sempre la prima sezione...) Come si intuisce, non sono un grande frequentatore del forum, dato che mi occupo di tutt'altro (lavoro nel campo della moda...). Pero' ho una grande passione per informatica ed elettronica (piu' la prima che la seconda...). E non mi sta in tasca che le persone si accontentino di quel poco che conoscono delle cose che usano... Quindi di solito mi leggo tutti i manuali, "piego" cio' che utilizzo alle mie esigenze, e non mi fermo alla confezione... :-P L'ultima "frenesia" e' il mio impianto KNX, rimasto silente per oltre 10 anni (ma perfettamente funzionante...). Ora mi sono deciso di "prenderne il controllo", non solo di usare l'interruttore... :-) E quindi, mi ritrovero' a rompere le scatole un po'... fino a quando la prossima "mania" non prenderà il sopravvento... Buona serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2015 Ciao. Benvenuto e buona permanenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2015 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 31 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2015 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 31 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2015 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 31 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2015 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mickymix Inserita: 31 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 2015 Grazie del caloroso benvenuto... a tutti, veramente... Se dopo qualcuno mi spiegasse perche' non sono in grado di mettere una foto al mio profilo, tanto meglio... (ho usato un JPG 64x64 ma ne' Chrome ne' IE sembrano riuscire a caricarlo...). Devo raggiungere qualche meta prima di poterlo fare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 1 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2015 Si...Andare all'EDEN a vedere EVA...Quando le cadran le FOGLIE!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 3 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2015 Ciao micky, benvenuto tra noi per allegare l'immagine, posta in questa discussione il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati