Andrea Mario Inserito: 30 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 30 luglio 2015 Ciao a tutti, installando una 10/100 con versione firmware 6.0 ho la tastiera Alien G che configurando i messaggi vocali su applicazione scenario parla molto male, il messaggio non è fluido va a scatti e spesso salta le parole, ho usato come voce Silvia 22kh, qualcuno sa dirmi come migliorare la vocalità della tastiera? Grazie a tutti Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 31 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2015 Controlla con play da pc, come vengono riprodotti i messaggi. Poi controlla anche come vengono riprodotti i messaggi negli eventi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Mario Inserita: 31 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 2015 Si lo fatto e sono perfetti, il " disastro" è solo con la riproduzione in tastiera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 31 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2015 Su tastiera il problem delle micro-interruzioni si manifesta quando si verificano eventi "lunghi" contemporaneamente, tipo tempo di ingresso e uscita. Non dimenticare che l'audio viene trasmesso sul bus assieme ai dati. Succede un po' come nel pc quando l'audio digitale viene riprodotto mentre è in funzione il gestore di attività Alien è aggiornata all'ultima versione (2.02)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bose Inserita: 31 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2015 Anche la mia ha sempre difettato su questo aspetto, però io ho la versione di centrale 5,11 e alien 1.10, so che nelle nuova versione di smarliving 6.02 e nella versione 2.02 di alien, questo problema è stato risolto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcantonio Porricelli Inserita: 5 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2015 io ho risolto usando SAPI 5.1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati