Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Aj040Fcj2Eh Dual Errore E199-E201-Uc8

Messaggi consigliati

Claudio Pozzi
Inserito:

Ciao a tutti, sn nuovo del forum e sn un installatore, ho fatto una sostituzione di un dual split guasto con gas R410 e ho montato Questo Samsung, fatto il vuoto, i collegamenti elettrici delle u.i. A e B identificando i corretti collegamenti ed abbinando le giuste tubazioni alle rispettive macchine interne, provato perdite ok, aperto tutti i rubinetti e poi dato tensione alla U.E. i 2 display a 4 digit della unità esterna a cominciato a dialogare con le u.i. dopo che ha dato E199 (ma insieme da subito dava anche UC8) ho spinto comunque il tasto K1 ma non è andato a buon fine l'indirizzamento automatico, ho provato quindi a resettare con K3, ho aspettato che comparisse di nuovo E199 (ma conpariva anche UC8) ed ho rispinto K1 ma con esito negativo. Volevo provare il modo manuale ed ho tolto corrente alla u.e. e spostato lo SW01 sul 2 (2 u.i.) ed ho rispinto K1 dopo aver dato corrente e dopo la comparsa di E199 (sempre seguito da UC8) esito negativo. Non riesco a capire come indirizzare manualmente le u.i. x fare una prova.

Oppure se qualcuno può darmi un aiuto...ho il cliente in stby :S, graziemille.

• 3 years later...

Inserita:

buongiorno, ho lo stesso identico problema del Sig. Claudio Pozzi; qualcuno ha risolto ??????? Grazie 

Alessio Menditto
Inserita:

Luigi per favore apri una nuova discussione.

• Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...