vito pisciotta Inserito: 31 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 31 luglio 2015 Salve,mi anno portato un tvc a tubo catodico della philips con il verticale chiuso come circuito integrato ce il tda 8359j faccio la sostituzione del ic e mi accorgo che una resistenza la r3488 e bruciata .non avendo lo schema non so il valore della resistenza se qualcuno del forum mi puo dare un piccolo aiutino.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2015 almeno dicci il modello se proprio non conosci il telaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito pisciotta Inserita: 31 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 2015 Ciao riccardo scusatemi il modello e 28pt4426/01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2015 ecco lo schema,attendi che compaia get manual al posto di processing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito pisciotta Inserita: 31 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 2015 Scusami riccardo, non riesco ad aprire lo schema mi puoi aiutare se possibile sapere il valore della resistenza r 3488.grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 31 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2015 4,7 Homm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito pisciotta Inserita: 31 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 2015 Grazie,enricopedro e anche a riccardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati