step0581 Inserito: 31 luglio 2015 Segnala Inserito: 31 luglio 2015 Salve, Ho un problema con questa stirella che non fa vapore quindi dovrebbe essere l' elettrovalvola da sostituire perché anche premendo il pulsante del vapore non si sente il "tac", un altro problema è che non si riesce a svitare il tappo di sicurezza per mettere l'acqua gira soltanto a vuoto. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi di come fare per svitare questo tappo prima che io lo rompi? Sicuramente dovrò cambiarlo dopo averlo svitato. Ho provato anche con svitol ma niente, il problema che girando a vuoto non posso fare forza o altrimenti dovrò provare solo qualche pinza sottile da riuscire a bloccare sulla parte metallica per svitarlo.
Nicolaenne Inserita: 5 agosto 2015 Segnala Inserita: 5 agosto 2015 ciao. ho avuto la stesso problema, non usciva vapore e, non sentivo il tac schiacciando il pulsante. ho risolto cambiando l'interruttore che è ubicato sotto il manico del ferro. per quanto riguarda il tappo penso che stai scherzando, qualsiasi donna che lo usa sache per svitarlo bisogna spingere in basso e girare in senso antiorario.
Messaggi consigliati