giotto64 Inserito: 31 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 31 luglio 2015 Buon pomeriggio,mi servirebbe aiuto per questo tv samsung UE22C4000PWXZT che aveva la boccola del tuner rotta,smontata sostituita funziona perfettamente...ma nell'avvitare la main sul pannello inavvertitamente ho rotto... un piccolo smd siglato vt 919 che non so cosa sia,il fatto è che adesso facendo la ricerca canali ne prende solo alcuni una cinquantina in tutto...qualcuno mi può aiutare?? la main è siglata BN41-01379A. Grazieeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giotto64 Inserita: 2 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto 2015 Buonaseraaa,qualcuno mi potrebbe dire come fare per trovare uno schema?? Grazieee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2015 prova questo,premi get manual quando appare al posto di processing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giotto64 Inserita: 3 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2015 Buonasera,niente Riccardo purtroppo non c è schema elettrico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2015 l'immaginavo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati